Servizi

La Cogtech è orgogliosa di offrire ai propri clienti servizi di alta qualità ed allo stato dell’arte nei seguenti settori di applicazione:

  • Flight Simulator Training Device: FSTD.O. : come operatore certificato dall’EASA e dall’ENAC, CogTech puó offrire una serie di servizi per acquisire, certificare, utilizzare, mantenere e rendere profittevole un FSTD.
  • HR e Selezione: “S.A.P. : “Skill Assessment Program” é una suite di prove computerizzate e condotte da un team di assessors CogTech, che fornisce una valutazione sulle capacitá attitudinali e sulle conoscenze di aspiranti piloti aeronautici.
  • Sicurezza sul Lavoro : S.A.F.E. : “Safety Acquainted Flight Environment” è un programma di gestione integrata che comprende moduli multimediali SMS (Safety Management System) – FRMS (Fatigue Risk management System) – OMS (Organization Management System). Nato in funzione delle esigenze espresse dalla normativa aeronautica EASA di recente introduzione SAFE è un prodotto in grado di fornire soluzioni ottimali in differenti campi di applicazione, dalla logistica al campo medico, grazie ad una logica modulare e flessibile.
  • Formazione e Valutazione: COM.E. – “Competence Environment” – programma informatizzato di formazione basato sullo sviluppo di competenze e sulla loro misura. COM.E. trae origine dall’esperienza anglosassone in materia di misura delle competenze (Conoscenza – Abilità – Attitudine) e ha applicazione nella formazione aeronautica di ogni livello, come richiesto dalla recente normativa EASA.